Nanot è una realtà giovane ed unica, nata nel 2013e composta dalle sorelle Giorgia e Claudia con il marito di quest’ultima, Salvatore, che ne sono il cuore creativo.

Tutto inizia nei luoghi della tradizione toscana, dove artigiani fidati realizzano con cura e passione creazioni uniche per aspetto, morbidezza e tatto. Ciò che Nanot propone alle sue clienti, oggi come ieri, è un concetto di Beachwear Couture e Abbigliamento Innovativo, che affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy, e che trova la sua identità nell’utilizzo di nuove tecnologie e nella costante ricerca sui materiali.

Le creazioni Nanot sono un racconto di seduzione. Ed è tanto più potente quanto più rappresenta ogni donna veramente. Per questo è sexy: fa intuire un mistero.

Scegliere Nanot significa accostarsi a una filosofia che dà un fortissimo valore all’individualità intesa come esclusiva unicità.

CARTA DEI VALORI

La Carta dei Valori, approvata dal Consiglio di Amministrazione di Nanot S.r.l.s. del maggio 2013, è il frutto di un grande impegno collettivo.

Estetica e Qualità “artigianale”

Le creazioni nanot hanno uno stile e un design che le rende uniche e riconoscibili. Il buon gusto, lo stile, la naturale eleganza pervadono la vita quotidiana di chi le indossa poiché frutto di una grande passione per “fare bene il proprio lavoro” accompagnato alla cura per ogni singolo dettaglio.

Cultura, intesa come rapporto vivo con la propria storia e le proprie “radici”

Si riconosce il senso consapevole di appartenenza dei tre fondatori del brand a due regioni, Toscana e Sicilia e questo legame rappresenta un elemento forte di distintività e di identità, che si trasferisce nell’animo delle creazioni nanot.

Qualità sociale e relazionale

Un forte senso della socialità primaria e della comunità. Ascoltare con attenzione le esigenze di tutti gli interlocutori, che siano clienti, fornitori o semplici curiosi. Ogni singolo parere diventa spunto di riflessione su cui soffermarsi al fine di comprenderne il valore intrinseco e farne tesoro, per ampliare sempre più gli orizzonti di nanot.

Ricerca ed equilibrio

La maggiore forza del modello produttivo di nanot risiede nella capacità di realizzare punti di equilibrio inediti e difficilmente imitabili tra polarità apparentemente difficili da conciliare: tradizione e modernità, artigianalità e tecnologia, per creazioni uniche dal design moderno e distintivo di eccezionale vestibilità.

Responsabilità verso l’ambiente

La Responsabilità è il motore dell’affidabilità professionale, rispettiamo al massimo l’ambiente utilizzando pellami conciati al vegetale, privi quindi di trattamenti chimici, e collaborando con una rete di artigiani assolutamente italiani.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.