NANOT @ MILANO DESIGN WEEK 17-22 aprile 2018

 In Uncategorized
Coontemporarymood Fuorisalone, nel cuore di via Tortona a Milano il centro riconosciuto della Design Week, nel contest dedicato ai creativi, NANOTcon la sua Collezione Beach Couture 2018 non poteva mancare!
Nanot, da sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sperimentazioni, ha esposto e commercializzato sia i costumi da bagno che l’abbigliamento in questa vetrina selezionata, esclusiva e dalla forte identità per le proprie collezioni. Nanot è una realtà tutta italiana, innovativa, collezioni pensate per il mare ma possono tranquillamente essere indossati per un’apericena in terrazza o per una serata.
Perché Nanot a deciso di partecipare a questo evento? Semplice! L’estate arriva sempre prima che ce ne accorgiamo, sogniamo weekend all’insegna del divertimento sulle spiagge tutto l’anno, quale migliore occasione del “Bikini Shopping” nella cornice del Fuori Salone! Nanot ha presentato una linea di bikini e costumi interi perfetti per tutte le donne che non amano passare inosservate. Micro fantasie, nuances avvolgenti che arricchiscono reggiseni push up, slip brazilian, reversibili e costumi interi. Le Donne che scelgono i costumi da bagno NANOT sono delle Vere Dive anche in spiaggia.
Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.