NANOT @ WHO’S NEXT PARIS – 7/10 settembre 2018

 In Uncategorized

Più di 20 anni dopo la sua creazione, Who’s Next è diventata la principale fiera internazionale della moda per l’abbigliamento da donna in Europa. A gennaio e settembre, l’evento accoglie 46.600 visitatori attraverso le sue porte nel centro espositivo Porte de Versailles a Parigi.

Brand, buyer, giornalisti e trendsetter provenienti da oltre 100 paesi diversi si uniscono per scoprire e impostare le tendenze di ogni stagione durante 4 giorni di incontri, attività e party.

All’intero di questa cornice così stimolante, Nanot con la sua collezione Beawear Couture SS19 non poteva mancare!

Nanot è stato accolto da un ambiente assolutamente stimolante, oltre ad una fiera, Who’s Next è anche una fonte inestimabile di informazioni sulle tendenze. La Collezione ha avuto un ottimo riscontro in termini di vendite, accessi a nuovi mercati come la Polinesia Francese, Martinique e tante altre mete esotiche e di assoluto fascino.

“Grazie a tutti coloro che credono in noi, il nostro obiettivo è rappresentare ogni donna veramente. Scegliere Nanot significa accostarsi a una filosofia che dà un fortissimo valore all’individualità intesa come esclusiva unicità.”

Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.